E’ possibile acquistare su Reha Store scegliendo tra 2 diversi metodi di consegna:
• CONSEGNA CON CORRIERE
Per ordini superiori ad € 59,00, la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a tale cifra, il contributo per le spese di spedizione è pari ad € 6,00 (in caso di pagamento in contrassegno verrà richiesto un importo ulteriore di € 5,00). Le spedizioni vengono effettuate a insindacabile scelta di Reha Store tra i vettori disponibili. In generale, viene utilizzato il corriere GLS (solo in determinati casi SDA o BARTOLINI) che consegna dal lunedì al venerdì nell'arco dell'intera giornata, al piano strada.
• RITIRO PRESSO LA SEDE
Al fine di garantire un servizio ottimale, Reha Store offre la possibilità di ritirare il bene ordinato anche presso la sede di Via Emanuele Carnevale, 75 00173 Roma nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – il sabato dalla 09.00 alle 13.00. Su richiesta, è possibile effettuare il ritiro anche presso la filiale di Via Scribonio Curione, 111/113 00175 Roma (nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00 – il sabato dalla 09.00 alle 13.00). Prima di effettuare il ritiro presso la sede/filiale è necessario attendere l’e-mail di conferma in cui si comunica che la merce è disponibile per il ritiro.
La consegna della merce, in Italia a mezzo corriere, avviene tra le 24 e le 72 ore dal momento in cui il pacco viene spedito. La consegna della merce da parte del corriere viene effettuata dal lunedì al venerdì (salvo festivi) nell'arco dell'intera giornata, al piano strada.
Nel momento in cui viene spedita la merce, Reha Store invierà al cliente un'email comunicando il codice di tracciabilità della spedizione e il link con i quali sarà possibile seguire in tempo reale la spedizione fino alla consegna.
I tempi sopra specificati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere (per le isole e le zone disagiate i tempi potrebbero essere più lunghi). In ogni caso, Reha Store non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al cliente.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio e ripasserà nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore irreperibilità del destinatario, verrà lasciato un secondo avviso. Dopo il terzo tentativo di consegna non andato a buon fine, se la spedizione è stata affidata al corriere SDA, il pacco verrà consegnato all'ufficio postale territoriale di competenza o presso la filiale SDA più vicina e sarà possibile recarsi presso gli stessi entro 15 giorni dall'avviso di giacenza.