Condizioni di vendita | RehaStore

Gent. cliente, 

durante il periodo estivo, per gli articoli non disponibili nel nostro magazzino, potrebbero esserci dei ritardi dovuti alla chiusura estiva dei produttori.

 

Ti informiamo, inoltre, che l'azienda rimarrà chiusa dal 16 al 20 Agosto.

Tutti gli ordini che perverranno dal 13 al 22 agosto saranno processati a partire dal 23 Agosto.

 

Lo staff di Rehastore.it

Condizioni di vendita

 

Articolo 1 - Oggetto

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.rehastore.it, appartenente a Reha Group S.r.l. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

 

Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. 

 

Articolo 3 - Modalità d’acquisto e prezzi

Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all'importo totale dell'ordine. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. Reha Group S.r.l. si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.rehastore.it senza preavviso. 

 

Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti

Le modalità di spedizione sono visibili nella pagina “Spedizioni” nella sezione Servizio Clienti. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Reha Group S.r.l. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Metodi di pagamento” nella sezione Servizio Clienti. 

 

Articolo 5 – Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo fax o email e solo dopo autorizzazionne al reso la merce, integra e nell'imballo originale, potrà essere restituita. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 14 giorni dal ricevimento della merce resa.
La merce dovrà essere spedita presso (trasporto a cura del cliente):

 

Reha Group srl
Via Emanuele Carnevale 75
00173 ROMA, ITALIA

Email:
shop@reha-group.it

Articolo 6 – Tutela della Privacy

Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “trattamento dei dati personali" nella sezione Servizio Clienti

 

Articolo 7 – Legislazione vigente e foro di competenza

Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da Reha Group S.r.l. senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.rehastore.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Roma.

Iscriviti alla newsletter

Vuoi tenerti aggiornato sulle nostre offerte e promozioni?

Privacy

SPEDIZIONI

Spedizioni in tutta Italia a € 6,00 GRATUITE per ordini sopra a € 59,00 Consegne in 24/72 ore dal momento della spedizione.

Corrieri SDA e Bartolini

Contatti

Numero Verde RehaStore

Tel. 06.95948200

Fax. 06.95948269

OppureSCRIVICI

Pagamenti sicuri

Acquisti facili e veloci

Metodi di pagamento RehaStore
Pagamento rateale con  Soisy