Quotidianamente vengono effettuate dal nostro reparto logistico consegne a domicilio su tutto il territorio laziale. Le consegne vengono effettuate da tecnici qualificati e direttamente al piano. La consegna domiciliare è gratuita, fatta eccezione per determinati servizi e prodotti per i quali l’utente verrà preventivamente informato. Sono inclusi nella consegna, laddove sia necessario per la tipologia di prodotto: il montaggio, le regolazioni e le istruzioni all’uso.
Nel caso in cui l’assistito risieda nel territorio delle Asl di Roma e provincia, è possibile richiedere - a titolo completamente gratuito – il nostro servizio di assistenza burocratica. Ciò significa che un nostro incaricato intraprenderà per conto dell’assistito tutto l’iter burocratico necessario per ottenere l’autorizzazione dei dispositivi dalla Asl (consegnando e ritirando egli stesso il preventivo), evitando così all’assistito o ai suoi familiari file di attesa e perdite di tempo.
In entrambi i punti vendita è attivo il servizio di noleggio ausili, comprendente: letti manuali ed elettrici, sponde laterali, aste sollevamalati, montascale a ruote e a cingoli, sollevatori manuali ed elettrici, deambulatori, carrozzine elettriche, scooter, carrozzine manuali chiudibili, carrozzine comode, stampelle, tiralatte elettrici, bilance pesaneonati, holter pressorio, kinetec, aspiratori chirurgici, apparecchiature per magnetoterapia, pressoterapia, ionoforesi, etc.
In collaborazione con le più grandi aziende nazionali, effettuiamo sopralluoghi gratuiti finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno del proprio domicilio e/o condominio, per progettare e installare sistemi di servoscala a poltroncina, piattaforme elevatrici, ascensori nonché vasche con apertura laterale, sollevatori con sistema a parete o a soffitto, etc.
A fronte di una valutazione o di una lavorazione ortopedica/riabilitativa, nel caso in cui la persona sia non deambulante e impossibilitata a recarsi presso una delle nostre sedi, è possibile concordare un appuntamento domiciliare con uno dei nostri tecnici ortopedici o terapisti occupazionali. La gratuità del servizio e la disponibilità del tecnico sono da definire di volta in volta.
In caso di rottura o guasto di un ausilio (anche se fuori garanzia di legge) e qualora ci fosse la necessità immediata di un mezzo in sostituzione, ritireremo l’ausilio danneggiato per verificarne i guasti e, fino a riparazione avvenuta (oppure, in caso di irreparabilità, fino ad altra concreta soluzione), forniremo all’assistito un ausilio in comodato d’uso gratuito affinché possa continuare a svolgere le sue normali attività quotidiane.